22 Maggio 2019

Servizio Mensa scolastica, domande entro il 01 settembre

Il Comune di Sant’Antioco informa che è disponibile la modulistica per l’iscrizione al servizio di mensa per l’anno scolastico 2019/2020 destinato agli alunni della scuola dell’infanzia e primaria statale. Domande entro il 01 settembre 2019. La modulistica è disponibile presso il centralino del Municipio, l’Ufficio Pubblica Istruzione e nel sito www.comune.santantioco.ca.it – sezione “Scuola e Giovani”.

22 Maggio 2019

Trasporto scolastico, al via le domande per l'anno 2019/2020

Il Comune di Sant’Antioco informa che è disponibile la modulistica per l’iscrizione al servizio di trasporto per l’anno scolastico 2019/2020 destinato agli alunni della scuola primaria e secondaria superiore di primo grado. Domande entro il 01 settembre 2019. La modulistica è disponibile presso il centralino del Municipio, l’Ufficio Pubblica Istruzione e nel sito www.comune.santantioco.ca.it – sezione “Scuola e Giovani”.

20 Maggio 2019

Monumenti Aperti a Sant’Antioco, cresce il numero delle presenze, oltre 8 mila

Monumenti Aperti si conferma una manifestazione vincente. «Siamo molto soddisfatti – commenta l’Assessore alla Cultura Rosalba Cossu – nonostante il tempo non propriamente favorevole e l’assenza di due siti culturali che annualmente fanno il pieno di visitatori, la Basilica e le Catacombe (chiusi per l’avvio dei lavori di riqualificazione), rispetto all’edizione precedente registriamo una crescita che si aggira intorno al 20%, per un totale di oltre 8 mila presenze.

20 Maggio 2019

Al via i lavori per la realizzazione della piazza-parcheggio al cimitero

Si parte con i lavori di completamento delle opere di urbanizzazione del cimitero di Sant’Antioco. Al posto del piazzale sterrato, fonte di disagi per i cittadini in caso di piogge o forte vento, sorgerà una piazza parcheggio con gli spazi dedicati ai box per la vendita dei fiori e un impianto di illuminazione adeguato.

14 Maggio 2019

Monumenti Aperti a Sant’Antioco, 18 e 19 maggio: diciotto i siti visitabili e tante le novità

Sarà un’edizione speciale quella di Monumenti Aperti a Sant’Antioco, in programma sabato 18 e domenica 19 maggio. Non solo per la presenza di ben due novità nel folto carnet di beni visitabili (i menhir “Su Para e sa Mongia” e il nuraghe “S’Ega e’ Marteddu” di Maladroxia), ma anche perché quest’anno i visitatori potranno fare affidamento su diverse attività collaterali che arricchiranno questa due giorni all’insegna della cultura.