30 Giugno 2020

Avviso pubblico relativo al progetto “street art e riqualificazione urbana”

Un altro passo in avanti verso la realizzazione del progetto “Street Art e riqualificazione urbana”, una delle azioni rientranti nel più ampio “Museo Diffuso”, il cui obiettivo principale è dare una nuova immagine ad angoli del centro città ma anche ad alcune aree periferiche in attuale stato di abbandono e degrado, migliorando il paesaggio e il decoro urbano grazie all’espressione artistico-creativa dei partecipanti: artisti professionisti o emergenti, scuole e associazioni. La direzione artistica è affidata a Giorgio Casu, sardo di San Gavino Monreale, di comprovata fama ed esperienza internazionale, esecutore di murales in Messico e Sardegna ma anche a Miami, New York, Los Angeles, Costa Rica, Serbia, India e Australia.

22 Giugno 2020

Abbanoa, interruzione programmata servizio idrico

Abbanoa comunica che giovedì 24/06/2020 verrà eseguito un intervento di manutenzione straordinaria dell’impianto di sollevamento idrico di Nuraghe Rubia che alimenta il potabilizzatore di Is Pes a San Giovanni Suergiu.

18 Giugno 2020

Avviso Pubblico selezione quattro Agenti di Polizia Municipale stagionali - a tempo determinato

Il Comune di Sant’Antioco avvia le procedure per la selezione di quattro agenti di Polizia Municipale da assumere stagionalmente, a tempo determinato, “Istruttore di Vigilanza – Agente di Polizia Locale” Cat. C1. Per i requisiti di accesso si rimanda al Bando pubblicato nell’Albo Pretorio dell’Ente e sul sito istituzionale www.comune.santantioco.ca.it.