20 Gennaio 2020

“Piano Strategico Partecipato per lo sviluppo e marketing turistico di Sant’Antioco”, incontro con il professionista Josep Ejarque

Il Sindaco Ignazio Locci e l’Assessore al Turismo Roberta Serrenti invitano Associazioni, Operatori turistici e commerciali, nonché tutta la cittadinanza al primo di una serie di incontri con il Dott. Josep Ejarque, esperto di sviluppo delle destinazioni turistiche, che si terrà martedì 4 Febbraio 2020 alle 15.00 in Aula Consiliare.

14 Gennaio 2020

Avviso agli operatori economici della pesca

Si comunica che è stata predisposta la nuova modulistica per la richiesta di indennizzo spettante agli operatori economici della pesca e interessati dagli sgomberi a mare per le esercitazioni militari. – E.F. 2020

8 Gennaio 2020

Naufragio CDRY Blue, l'Assessore regionale all'Ambiente in visita a Sant'Antioco

Questa mattina il Sindaco di Sant’Antioco Ignazio Locci ha ricevuto l’Assessore Regionale alla Difesa dell’Ambiente Gianni Lampis, in visita nell’isola per verificare di persona lo stato di attuazione delle operazioni di messa in sicurezza del mercantile CRDY Blue, incagliatosi nelle coste di Sant’Antioco la sera del 21 dicembre scorso.