4 Novembre 2019

Sanità, conferenza in aula consiliare

Quale Asl per quale Provincia – il Sulcis Iglesiente c’entra”.
La terza conferenza di servizio, organizzata dall’Opi (Ordine delle professioni infermieristiche) si terrà a Sant’Antioco, lunedì 4 novembre, a partire dalle 16, presso l’aula consiliare (i primi due appuntamenti si sono tenuti a Calasetta e Carbonia). Il dibattito verterà sulla riforma del servizio sanitario regionale Sardegna nella XVI legislatura. Parteciperanno i sindaci (o i loro sostituti) dell’ex Provincia di Carbonia Iglesias e i rappresentanti dell’ordine degli infermieri. Ingresso libero.

31 Ottobre 2019

Scrutatori dei seggi elettorali - Aggiornamento dell’Albo unico comunale

Tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda al Sindaco entro il mese di Novembre P.V. L’iscrizione nel predetto albo è subordinata al possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo.

30 Ottobre 2019

Avviso “La famiglia cresce”, domande entro il 13 novembre

La Regione Sardegna, nel riconoscere la centralità della famiglia quale elemento di sviluppo e risorsa per l’intera collettività, ha avviato una politica di interventi integrati per la tutela della famiglia in tutte le sue problematiche. È il caso del progetto “La Famiglia cresce“, promosso con lo scopo di attuare interventi di supporto economico alle famiglie con un numero di figli pari o superiore a tre e fino a 25 anni d’età.

30 Ottobre 2019

“Aspettando il Natale, incontriamoci al Parco!”, serie di iniziative dedicate ai bambini

Confrontarsi, favorire l’incontro tra generazioni diverse, proporre ai più piccoli esperienze di gioco e momenti di scambio educativi e spensierati. Questi presupposti animano il grande progetto messo in piedi dall’Amministrazione Comunale e dal Centro Commerciale Naturale Sulki: “Aspettando il Natale, incontriamoci al Parco!”, una serie di iniziative dedicate ai bambini (e non solo) che si terranno nelle domeniche di novembre nel Parco Giardino antiochense.

29 Ottobre 2019

Ordinanza di divieto di varo e alaggio imbarcazioni a mezzo carrello in tutto il territorio comunale

Il Sindaco di Sant’Antioco, Ignazio Locci, ha emesso un’ordinanza che vieta il varo e l’alaggio di imbarcazioni a mezzo carrello in tutto il territorio comunale. Sono escluse le operazioni eseguite a mezzo gru da parte degli operatori professionali. È altresì vietata la sosta di auto con carrelli a traino e di carrelli immatricolati come rimorchi nei pressi di tutti gli accessi a spiagge e litorali dell’intero territorio comunale.

25 Ottobre 2019

“Sulkiween”, La notte de Su beni po s’anima

Sulkiween, Sant’Antioco festeggia la notte de “Su beni po s’anima”. Bambini, siete pronti per la grande serata di divertimento in programma giovedì 31 ottobre in Piazza Italia? Bene, avvisate i vostri genitori e dite loro che non avete alcuna intenzione di mancare alla grande festa di Sulkiween, “La notte de Su beni po s’anima”!