23 Luglio 2021

Il Sindaco di Sant’Antioco e il Prefetto di Cagliari hanno incontrato Don Gino Rigoldi, che ha partecipato alla riunione del Comitato  provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, convocato in Comune.

Il Sindaco di Sant’Antioco Ignazio Locci ed il Prefetto di Cagliari Gianfranco Tomao hanno incontrato questa mattina Don Gino Rigoldi, che ha partecipato alla riunione del Comitato  provinciale per l’0rdine e la Sicurezza Pubblica, convocato in Comune.

22 Luglio 2021

662° Festa di S.Antioco Martire d’agosto, 31 luglio - 1 agosto: rievocazioni storiche di Fede e celebrazioni solenni

Il primo agosto si celebra la Festa di S.Antioco Martire d’estate, giunta alla 662° edizione, tutta incentrata sulla rievocazione storica della Fede nel Patrono della Sardegna. Un omaggio “corale” delle genti di Sardegna, rappresentate da tracas e gruppi folkloristici delle dieci diocesi sarde che nella serata del 31 luglio si posizioneranno in altrettanti punti del centro abitato per essere ammirate nella loro magnificenza, dalla Basilica al Lungomare

21 Luglio 2021

Convocazione Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria prima convocazione - per martedì 27 Luglio con inizio dei lavori alle 18:00 e termine entro le 22:30 - presso la Sala Consiliare. Prendi visione dell’ordine del giorno in allegato.

15 Luglio 2021

Visit Sant'Antioco, disponibile la nuova guida del territorio isolano

Un’altra azione concreta del programma “Sant’Antioco destinazione turistica”: da oggi disponibile in formato cartaceo, sia in italiano che in lingua inglese, la nuova guida del territorio di Sant’Antioco, uno strumento originale e innovativo studiato appositamente per coloro che per la prima volta si approcciano al territorio di Sant’Antioco.

15 Luglio 2021

Bando per l'assegnazione di borse di studio per l'anno scolastico 2020/2021

Bando di concorso per l’assegnazione di borse di studio per merito a favore degli studenti che abbiano conseguito, presso una scuola secondaria di II grado nell’anno scolastico 2020/2021, il diploma di maturità con la votazione di 100/100. Saranno assegnate le borse di studio a tutti i richiedenti aventi i requisiti, fino ad esaurimento delle risorse disponibili e comunque per l’importo massimo di € 1.500,00