8 Novembre 2018

Al via il bando Azioni attive per lo sport e la musica – Esprimersi attraverso il ritmo e il movimento

L’Amministrazione comunale di Sant’Antioco, per il secondo anno consecutivo, propone il progetto “Azioni attive per lo sport e la musica – Esprimersi attraverso il ritmo e il movimento ”. «L’obiettivo – spiega l’Assessore ai Servizi Sociali Eleonora Spiga – è garantire ai giovani provenienti da contesti famigliari economicamente e socialmente più svantaggiati la possibilità di esprimersi attraverso il ritmo e il movimento rendendo possibile la loro partecipazione alle diverse attività sportive e/o musicali promosse dalle società sportive locali e dalla Scuola Civica di Musica.

7 Novembre 2018

Convocazione Consiglio Comunale, martedì 13 novembre

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria – prima convocazione – per il giorno martedì 13 Novembre con inizio dei lavori alle 19:00 e termine entro le 22:00, presso la Sala Consiliare, per la trattazione degli argomenti di cui al seguente ordine del giorno:

7 Novembre 2018

A Sant’Antioco una terza Farmacia: nasce nel quartiere di via Matteotti

Ha aperto i battenti nel rione che sorge intorno a via Matteotti, in via Arturo Giacomina, la nuova farmacia di Sant’Antioco. La città, che conta circa 11 mila e 100 abitanti, ha così una nuova struttura farmaceutica che va ad aggiungersi alle due in attività nel centro cittadino: una in Piazza Italia e l’altra, poco distante, in Piazza Umberto.

2 Novembre 2018

400 mila euro per accordi quadro destinati a manutenzioni di immobili comunali e strade

Il Comune di Sant’Antioco mette al sicuro per il 2019 le manutenzioni negli immobili comunali e nelle strade. E lo fa con uno stanziamento di 400 mila euro (risorse rese disponibili grazie alle due variazioni di bilancio da 1 milione e 700 mila euro approvate nei giorni scorsi dal Consiglio Comunale) da ripartire su due accordi quadro.