Aperti i termini per l'iscrizione al servizio mensa per l’anno scolastico 2020/2021

25 Maggio 2020

Il Comune di Sant’Antioco informa che sono aperti i termini per la presentazione della domanda di iscrizione al servizio mensa per l’anno scolastico 2020/2021 destinato agli alunni della scuola dell’infanzia e primaria statale. La modulistica e’ disponibile presso il centralino comunale, l’ufficio pubblica istruzione o scaricabile dal sito www.comune.santantioco.ca.it. Le richieste dovranno pervenire entro il 1 settembre 2020 all’ufficio pubblica istruzione, inviate a mezzo Posta Certificata e/o mail ordinaria ai seguenti indirizzi: graziella.porcu@comune.santantioco.ca.it – PEC protocollo@comune.santantioco.legalmail.it o presentandole all’Ufficio Protocollo/Centralino, utilizzando, esclusivamente, il modello predisposto dall’ufficio Pubblica Istruzione.

PDF icon Avviso iscrizioni Mensa182.02 KB
Microsoft Office document icon Modulo iscrizione Mensa55 KB