La biblioteca comunale di Sant’Antioco, in collaborazione con il sistema bibliotecario interurbano del Sulcis (SBIS) e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Sant’Antioco, organizza la mostra della biblioteca privata della dottoressa antiochense Anna Carla Tocco - psicologa - recentemente scomparsa. Un vero e proprio fondo librario composto da circa mille volumi, in gran parte sulla Psicologia, donato gentilmente dai famigliari di Anna Carla Tocco alla biblioteca di Sant’Antioco.
La biblioteca comunale di Sant’Antioco, in collaborazione con il sistema bibliotecario interurbano del Sulcis (SBIS) e l’Assessorato alla Cultura del Comune di Sant’Antioco, organizza la mostra della biblioteca privata della dottoressa antiochense Anna Carla Tocco - psicologa - recentemente scomparsa. Un vero e proprio fondo librario composto da circa mille volumi, in gran parte sulla Psicologia, donato gentilmente dai famigliari di Anna Carla Tocco alla biblioteca di Sant’Antioco. Volumi oggi catalogati e inseriti nella rete delle biblioteche regionali.
L’insieme dei libri, per alcuni giorni (da lunedì 18 a venerdì 23 febbraio) sarà in mostra presso la sala mostre del palazzo de "Il Capitolo", in piazza De Gasperi 11, e potrà essere visitato negli orari della biblioteca, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30. A conclusione dell’esposizione, i volumi saranno definitivamente a disposizione del pubblico nella biblioteca comunale.