Redazione di completamento del piano urbanistico comunale (P.U.C.) e del piano di utilizzo dei litorali (P.U.L.) - Comunicazione apertura buste documentazione amministrativa

18 Dicembre 2020

Affidamento dei servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria per: “redazione di completamento del piano urbanistico comunale (P.U.C.) e del piano di utilizzo dei litorali (P.U.L.) del Comune di Sant’Antioco in adeguamento al P.P.R. e al P.A.I. e la redazione degli elaborati necessari per il riavvio della procedura di valutazione ambientale strategica (VAS) e l’avvio della valutazione di incidenza ambientale (VINCA) - Comunicazione data e ora della seduta pubblica per l’apertura telematica delle buste contenenti la documentazione amministrativa degli operatori economici ammessi, al fine di controllarne la regolarità.

PDF icon Avviso215.78 KB