Bando di concorso per l’assegnazione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione

26 Maggio 2020

Il Comune di Sant’Antioco informa che è stato indetto il bando di concorso per l’assegnazione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione riferiti annualità 2020 – mensilità Gennaio – Aprile. A partire dalla data di pubblicazione del presente bando e fino alle 12.00 del 15 giugno 2020, i soggetti in possesso dei requisiti potranno presentare domanda per ottenere i contributi ad integrazione dei canoni di locazione secondo quanto disposto dal bando e fino ad esaurimento delle risorse assegnate.

Il contributo del bando è cumulabile con altri finanziamenti per il sostegno alla locazione (compreso il “reddito di cittadinanza”) nel limite dell’importo del canone sostenuto.

Le domande di partecipazione potranno essere presentata unicamente in modalità telematica accedendo al presente link: http://servizi.comune.it/santantioco/sostegno-locazione

La modalità di trasmissione online dell’istanza permetterà al cittadino di compilarla ed inviarla attraverso l’utilizzo di un pc o smartphone, trasmettendole in tempo reale all’Ente, il quale invierà al cittadino un codice identificativo personale che sarà utilizzato per la pubblicazione della graduatoria. Pertanto sarà cura dell’interessato custodirla al fine di verificarne l’esito. Le domande presentate con modalità differenti non potranno essere prese in carico. Per i requisiti di accesso si rimanda all’Avviso pubblico rintracciabile al link:

Gli Uffici sono a disposizione per informazioni e chiarimenti. E' possibile rivolgersi al seguente contatto nei giorni di martedì e giovedì dalle 11.00 alle 13.00: Assistente Sociale Katia Puddu tel. 3511224013

PDF icon Bando Canoni di Locazione - annualità 2020202.25 KB