Sociale

16 Gennaio 2019

Ritorna il progetto “Educativa di strada”: laboratori dedicati a giovani dagli 11 ai 18 anni

Al via il progetto “Educativa di strada” (laboratori rivolti ai giovani di Sant’Antioco dagli 11 ai 18 anni) avviato dal Comune di Sant’Antioco in collaborazione con il Consorzio Territoriale Network Etica Italia e con la Cooperativa “Dimensione Umana”. Tra le finalità principali del progetto S.E.D.S, la prevenzione attraverso la promozione dell'aggregazione, della cultura e della socializzazione, creando interessi che arricchiscano i ragazzi e li rendano protagonisti.

15 Gennaio 2019

Cantieri LavoRas e Forestazione, il Comune cerca 36 figure professionali

Al via le procedure per l’inserimento lavorativo di 36 figure professionali nell’ambito di 5 cantieri comunali, tre dei quali rientranti nel progetto LavoRas, e due relativi al programma di Forestazione. Presentazione domande, all'Aspal, Centro per l'impiego di Carbonia, dal 16 al 31 gennaio 2019.

10 Gennaio 2019

Apre l’ambulatorio infermieristico a Sant’Antioco

Apre a Sant’Antioco l’ambulatorio Infermieristico, un servizio sanitario assistenziale inserito all’interno delle Case della salute della ASSL di Carbonia. L’Ambulatorio, organizzato e gestito da infermieri e aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 11.30 in via Rinascita, è stato attivato – spiegano dalla ASSL – allo scopo di rispondere ai bisogni assistenziali del cittadino attraverso l’erogazione di prestazioni infermieristiche.

11 Dicembre 2018

Bonus Idrico, proroga scadenza domande

Il Comune di Sant’Antioco informa che l’Ente di governo dell’ambito della Sardegna ha prorogato la scadenza per la presentazione delle domande relative al Bonus Idrico 2017. La nuova data per l’invio delle istanze è dunque fissata al 20 gennaio 2019.

13 Novembre 2018

“L’amore… tutta un’altra cosa”: convegno a Sant’Antioco contro la violenza sulle donne

L’amore… tutta un’altra cosa”. Convegno a Sant’Antioco per la sensibilizzazione sul tema della violenza sulle donne: appuntamento in aula consiliare venerdì 23 novembre alle 9.00. La mattinata di proiezioni, incontri e dibattiti si articolerà sulla base di un folto programma tutto incentrato su un tema di stretta attualità: la violenza ai danni delle donne.

18 Ottobre 2018

REIS 2018 - Graduatoria provvisoria

Il Comune di Sant’Antioco rende noto che nel sito istituzionale www.comune.santantioco.ca.it, e presso gli uffici del Servizi Sociali, in via Risorgimento 37, sono in pubblicazione le graduatorie provvisorie relative al REIS – Agiudu torrau – annualità 2018. È ammesso ricorso alla graduatoria entro il 2 novembre 2018. A beneficiarne, per un totale di sei mesi, saranno in 145, suddivisi per priorità, così come evidenziato dalla normativa regionale.

Elenco uffici

Ultime notizie ed eventi