5 Agosto 2021

Online il nuovo sito istituzionale all’insegna dell’accessibilità

Da oggi è online il nuovo sito istituzionale del Comune di Sant’Antioco, strutturato per garantire piena accessibilità nel rispetto delle norme AgID, che prescrivono agli enti pubblici di erogare servizi e fornire informazioni fruibili senza discriminazioni, tramite i propri sistemi informatici, anche a coloro che a causa di disabilità necessitano di tecnologie assistive o configurazioni particolari. Ben visibile, dunque, la barra degli strumenti che consente di cambiare la struttura di lettura al fine di favorire la fruibilità del portale (aumenta e riduci testo, alto contrasto, bianco e nero, negativo).

2 Agosto 2021

Campagna vaccinale studenti

L’ATS Sardegna informa che, nell’ambito della campagna vaccinale dedicata alle scuole del territorio, gli studenti che frequentano le scuole dell’istituto Globale di Sant’Antioco, rientranti nelle fasce di età dai 12 ai 19 anni, che intendono aderire alla suddetta campagna, dovranno recarsi presso il centro vaccinale di San Giovanni Suergiu (palestra comunale di via Mascagni) giovedì 5 agosto dalla lettera A alla lettera L e venerdì 6 agosto dalla lettera M alla lettera Z, sempre dalle 9.00 alle 12.00, per l’inoculazione del vaccino anti Covid-19.

1 Agosto 2021

Dopo 23 anni riaprono al pubblico le aree archeologiche della Necropoli Punica e dell'Acropoli di Sant’Antioco

Dopo 23 anni riaprono al pubblico le aree archeologiche della Necropoli Punica e dell’Acropoli, due siti di straordinaria importanza che arricchiscono il patrimonio culturale di Sant’Antioco. Un’attesa durata oltre due decenni, per le due perle incastonate nel cuore del centro storico e archeologico antiochense, da venerdì 30 luglio fruibili in forma permanente, tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00.