9 Luglio 2020

Contributi canoni di locazione, approvazione elenco beneficiari

Il Comune di Sant'Antioco informa che l'Ufficio per le Politiche Sociali ha pubblicato l'elenco provvisorio dei beneficiari del contributo a sostegno dei canoni di locazione anno 2020, gennaio - aprile. Si precisa che la liquidazione dei contributi è vincolata al rilascio delle somme da parte della Regione Sardegna.

7 Luglio 2020

Avviso informativo per rimozione modulo rifiuto di pagamento contributo ambientale di soggiorno 2020

L’Ufficio Tributi – Contributo Ambientale di Soggiorno, ritiene opportuno portare a conoscenza i gestori delle strutture ricettive di qualsivoglia tipologia che, a seguito di quanto disposto dall’art. 180 del Decreto-legge 19.05.2020 n. 34, gli stessi rivestono ora la qualifica di “Responsabili di Imposta” ai fini del pagamento dell’Imposta di Soggiorno, ma hanno diritto di rivalsa nei confronti dei soggetti passivi del tributo, vale a dire verso coloro che sono clienti della struttura.

30 Giugno 2020

Avviso pubblico relativo al progetto “street art e riqualificazione urbana”

Un altro passo in avanti verso la realizzazione del progetto “Street Art e riqualificazione urbana”, una delle azioni rientranti nel più ampio “Museo Diffuso”, il cui obiettivo principale è dare una nuova immagine ad angoli del centro città ma anche ad alcune aree periferiche in attuale stato di abbandono e degrado, migliorando il paesaggio e il decoro urbano grazie all’espressione artistico-creativa dei partecipanti: artisti professionisti o emergenti, scuole e associazioni. La direzione artistica è affidata a Giorgio Casu, sardo di San Gavino Monreale, di comprovata fama ed esperienza internazionale, esecutore di murales in Messico e Sardegna ma anche a Miami, New York, Los Angeles, Costa Rica, Serbia, India e Australia.

22 Giugno 2020

Abbanoa, interruzione programmata servizio idrico

Abbanoa comunica che giovedì 24/06/2020 verrà eseguito un intervento di manutenzione straordinaria dell’impianto di sollevamento idrico di Nuraghe Rubia che alimenta il potabilizzatore di Is Pes a San Giovanni Suergiu.