16 Gennaio 2019

Ritorna il progetto “Educativa di strada”: laboratori dedicati a giovani dagli 11 ai 18 anni

Al via il progetto “Educativa di strada” (laboratori rivolti ai giovani di Sant’Antioco dagli 11 ai 18 anni) avviato dal Comune di Sant’Antioco in collaborazione con il Consorzio Territoriale Network Etica Italia e con la Cooperativa “Dimensione Umana”. Tra le finalità principali del progetto S.E.D.S, la prevenzione attraverso la promozione dell'aggregazione, della cultura e della socializzazione, creando interessi che arricchiscano i ragazzi e li rendano protagonisti.

16 Gennaio 2019

Avviso agli operatori economici della pesca

Si avvisa che è stata predisposta la nuova modulistica per la richiesta di indennizzo spettante agli operatori Economici della Pesca e interessati dagli sgomberi a mare per le esercitazioni militari. – E.F. 2018. La modulistica aggiornata e la relativa guida alla compilazione sono scaricabili dal sito www.comune.santantioco.ca.it

15 Gennaio 2019

Cantieri LavoRas e Forestazione, il Comune cerca 36 figure professionali

Al via le procedure per l’inserimento lavorativo di 36 figure professionali nell’ambito di 5 cantieri comunali, tre dei quali rientranti nel progetto LavoRas, e due relativi al programma di Forestazione. Presentazione domande, all'Aspal, Centro per l'impiego di Carbonia, dal 16 al 31 gennaio 2019.

14 Gennaio 2019

Sfilata di Carnevale, a Sant'Antioco sabato 23 febbraio

Sabato 23 febbraio 2019, a Sant’Antioco, si terrà l’attesa Sfilata dei carri allegorici e delle maschere. Dopo il successo dell'edizione 2018, infatti, l'Amministrazione Comunale ha deciso di confermare l'appuntamento con un evento che, anche quest'anno, sarà all'insegna della festa e del divertimento. La macchina organizzativa è stata avviata e, a breve, seguiranno ulteriori informazioni.

14 Gennaio 2019

Elezioni Regionali del 24/02/2019

ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVI CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA 24 FEBBRAIO 2019

Tuurni di apertura dell’ufficio elettorale per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali

11 Gennaio 2019

Necropoli Punica (settore Nord), 100mila euro per riqualificazione e futura apertura al pubblico

Valorizzazione e riqualificazione della Necropoli Punica di Sulky (settore nord), una delle più vaste del Mediterraneo e tra le aree archeologiche di maggiore pregio di Sant’Antioco. Obiettivo: rendere fruibile il sito, attraverso un percorso di visita protetto, sia nell’area esterna, sia, soprattutto, nelle suggestive e ricche tombe che compongono gli spazi sotterranei.