Cantiere LavoRas, a breve la pubblicazione dell'avviso per reclutamento personale

21 Gennaio 2021

Il Comune di Sant’Antioco informa che a breve l’Aspal, Centro per l’impiego di Carbonia, in vista dell’avvio dei cantieri LavoRas nel Comune di Sant’Antioco, pubblicherà l’avviso per il reclutamento del personale richiesto.

Si precisa sin da adesso che l’Aspal ammette la procedura di candidatura all’avviso solo ed esclusivamente in forma telematica.

Nello specifico, verranno richiesti:

• 4 Addetti ad archivi, schedari e professioni assimilate (è richiesto il diploma di scuola media superiore)
  • 2 Operatore alla motosega;
  • 6 Operaio idraulico forestale;
  • 2 Manutentore in mattoni lavori di manutenzione.

Il Comune di Sant’Antioco, pertanto, raccomanda ai cittadini interessati di regolarizzare quanto prima la propria situazione ISEE e la propria posizione presso il Centro per l’impiego.

I requisiti per l’accesso alla candidatura verranno resi noti con la pubblicazione dell’Avviso pubblico.