Siete qui Home

PDF  Stampa  E-mail  Sabato 22 Luglio 2017 22:05
Il rilancio dell’edilizia passa anche dal rafforzamento dell’Ufficio tecnico comunale. Ed è proprio in quest’ottica che uno dei primi provvedimenti della Giunta è stato quello di procedere con l’avviso pubblico per il conferimento del posto di Responsabile dei Servizi al Territorio, le cui domande di partecipazione scadranno alle 12.00 del due agosto 2017. Ma non è tutto: perché a breve prenderà avvio anche il bando per la selezione dell’Istruttore tecnico aggiuntivo, da assegnare alle medesime funzioni. L’obiettivo, appunto, è dotare l’Ufficio tecnico delle risorse umane indispensabili per dare le giuste risposte al comparto dell’edilizia, in agonia da troppo tempo: la buona volontà, la capacità e l’impegno degli attuali addetti all'Ufficio tecnico, infatti, non bastano a sopperire alle carenze di personale e alla mancanza di un responsabile.
 
 
Perché se è vero che la crisi dell’edilizia è legata alla congiuntura economica negativa, è d’altro canto vero che a Sant’Antioco le opere private vanno a rilento in quanto l’Ufficio competente non può assolvere all’intera mole di lavoro, nonostante l’impegno dell’attuale Istruttore tecnico. E cittadini e liberi professionisti sanno bene quanto tempo occorra per ottenere anche una semplice concessione.
 
 
In riferimento, dunque, “All’avviso pubblico per il conferimento di un incarico Art. 110 CO D.Lgs 267/2000 per la copertura del posto di responsabile dei servizi al territorio” (Categoria D. posizione economica D1 “Istruttore Direttivo) in pubblicazione presso l’Albo pretorio del Comune di Sant’Antioco (www.comune.santantioco.ca.it), si precisa che l’incaricato dovrà seguire tutte le attività, garantendone il regolare funzionamento, del Servizio SUAPE e del Servizio Urbanistica e Tutela del Paesaggio. Sappiamo bene che non sarà semplice rimettere in moto l’edilizia antiochense, ma siamo altrettanto consapevoli di essere sulla giusta strada.
 
PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 21 Luglio 2017 13:39

IMG-20170721-WA0003

 

Chiarimento n. 2 - Si rende noto che la relazione geologica–geotecnica è già in possesso della stazione appaltante e sarà messa a disposizione di tutti i partecipanti. Sant’Antioco, 21/7/2017

Il Responsabile del procedimento
Arch. Jr Paolo Pinna


Bando e documentazione completa
 

Determina 1212/2017 - L.R. 09/2004 - Provvidenze a favore di cittadini sardi affetti da neoplasia maligna - Liquidazione 1 semestre 2017 - Si informa gli aventi diritto che i mandati relativi alla L.R. 09/2004 sono stati emessi in data 21 luglio 2017 e verranno accreditati nei relativi Conti Correnti Bancari/Postali, con valuta 25/26 luglio 2017, fatte salve eventuali anomalie.

 

Determina 1225/2017 - L.R. 20/1997 Sofferenti Psichici. Liquidazione provvidenze ai beneficiari per il periodo da gennaio a giugno 2017. Si comunica che i mandati relativi alla L.R. 20/97 sono stati emessi in data 20 luglio 2017 e verranno accreditati nei relativi Conti Correnti Bancari/Postali degli aventi diritto, con valuta 24 luglio 2017, fatte salve eventuali anomalie.

 

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico art. 110 co. 1 d.lgs 267/2000, per la copertura del posto di responsabile dei servizi al territorio - pdfBando - pdfDomanda

 

Creazione di una Mailing list commercianti e operatori nel settore turistico, culturale e ricettivo

Per facilitare gli scambi di informazione tra l’Amministrazione e i commercianti operanti nel settore turistico, culturale e ricettivo, al fine di facilitare la collaborazione e la creazione di una rete tra soggetto pubblico e soggetti privati si ritiene opportuno creare un elenco con gli indirizzi telematici e i numeri telefonici. Pertanto, si invitano gli operatori in oggetto, laddove interessati, ad inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , Oggetto: Creazione di una Mailing list commercianti e operatori nel settore turistico, culturale e ricettivo, indicando nel messaggio oltre all’indirizzo mail, anche nome e cognome del titolare dell’attività, denominazione o ragione sociale, indirizzo e recapito telefonico.

L’assessore al Turismo e Spettacolo

     Dott.ssa Roberta Serrenti

 

Indagine Conoscitiva fabbisogno strutture sportive e spese annuali sostenute per canoni di concessione – Manifestazione d’Interesse -

L’Amministrazione Comunale riconosce la funzione sociale dello sport e ne promuove la pratica e la diffusione nel territorio quale strumento indispensabile di tutela psico-fisica del cittadino e di crescita culturale e civile della società.

In vista dell’imminente inizio della stagione sportiva 2017/2018, al fine di ripartire in modo equo le strutture sportive e i fondi a disposizione, intende avviare un’indagine finalizzata a conoscere il fabbisogno di spazi di tutte le società sportive operanti nell’ambito del territorio comunale e le spese annuali sostenute per canoni di concessione.

Si chiede, pertanto, di compilare la scheda di manifestazione di interesse pdfscaricabile dal sito internet del Comune di Sant’Antioco (www.comune.santantioco.ca.it) e di farla pervenire in Comune, secondo le modalità di seguito indicate, entro e non oltre la data del 30 luglio 2017. La scheda può essere inviata, scansionata e mandata via e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure presentata a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune, sito in Piazzetta Italo Diana, n. 1. Le manifestazioni di interesse non sono vincolanti ai fini della concessione degli spazi, per le quali occorrerà attendere i successivi atti.

  L'Assessore allo Sport

Dott.ssa Roberta Serrenti

 
PDF  Stampa  E-mail  Martedì 18 Luglio 2017 07:50

L’Assessorato al Turismo informa che presso l’Ufficio Turismo, sono disponibili le locandine contenenti la programmazione degli eventi e manifestazioni turistico-culturali “Estate 2017”. Chi fosse interessato può presentarsi presso l’Ufficio Turismo del Comune di Sant’Antioco - dalle ore 10:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì e il mercoledì dalle ore 16:00 alle 18:00.

 

Avviso Pubblico Tirocini 2017 - Regione Autonoma della Sardegna - pdfAvviso - pdfProgramma incontro

 
PDF  Stampa  E-mail  Sabato 15 Luglio 2017 11:39

estate santantioco 2017

 
PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 14 Luglio 2017 10:46

Estate 2017 a Sant'Antioco

 

 

Visita il sito dell'Arena Fenicia Festival 2017

www.arenafeniciafestival.it

 


 

L’estate 2017 di Sant’Antioco si accende al ritmo della musica e dell’intrattenimento nelle principali piazze del paese: il Sant’Antioco Sulky Festival prevede otto eventi, per tutti i gusti. Dal 14 luglio al 24 agosto 2017 si susseguono concerti e spettacoli: dai raffinati brani swing al cantautorato italiano, dai successi contemporanei dei Sikitikis alle sonorità cubane, dall’energia della musica jazz alla comicità senza tempo di Benito Urgu.

A settembre esordisce Arena Fenicia Festival (8-9-10 settembre 2017), una tre giorni dedicata alla musica dal vivo di tre grandi personaggi della musica italiana: Max Gazzè, Alex Britti e Piero Marras. L’Arena Fenicia Festival si propone come un contenitore che comprende il meglio della musica internazionale, una manifestazione che veicolerà l’immagine della Sardegna.
L’obiettivo è ambizioso: rendere Sant'Antioco, la città più antica della Sardegna, il centro della musica del Mediterraneo.

 
Pagina 1 di 200