Siete qui Home Comunicazioni Sindaco Nuovi finanziamenti in arrivo per il nostro patrimonio boschivo

Nuovi finanziamenti in arrivo per il nostro patrimonio boschivo

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 08 Agosto 2017 10:31

In arrivo nelle casse comunali 70 mila euro destinati all’aumento, alla valorizzazione e alla manutenzione del nostro patrimonio boschivo. Fondi regionali che ci consentiranno di avviare un cantiere per almeno sei mesi: riusciremo così a portare avanti il lavoro avviato in passato, garantendo, nel contempo, una boccata di ossigeno almeno a una parte dei disoccupati presenti in città. Un’ottima notizia, considerato che il Comune di Sant’Antioco era stato escluso dalla lista dei beneficiari. Anche per quest’anno, invece, riusciamo a strappare una fetta delle somme regionali a disposizione, con l'obiettivo di metterla a frutto nell’ottica del decoro urbano.

Ignazio Locci

Sindaco Comune Sant’Antioco