Siete qui Home Comunicazioni Consiglio Convocazione Consiglio Comunale

Convocazione Consiglio Comunale

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 17 Febbraio 2017 12:41

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria – prima convocazione - per il giorno 21 Febbraio 2017 – Martedì - alle ore 16:00, e - in seconda convocazione – per il giorno 23 Febbraio 2017 – Giovedì – alle ore 16:00, presso la Sala Consiliare, per la trattazione degli argomenti di cui al seguente ordine del giorno:

1. MOZIONE SU: BANDO CONCESSIONE GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI-OSSERVAZIONI ALL'ISTANZA PRESENTATA DAL COMUNE DI S.ANTIOCO INERENTE IL RILASCIO DELLA CONCESSIONE DEMANIALE FINALIZZATA ALL'OCCUPAZIONE DI IMPIANTI SPORTIVI E RELATIVE AREE NEL L.MARE;

2. PROPOSTA DI DELIBERAZIONE PRESENTATA DAI CONSIGLIERI MASSA S., MELIS, LECCA, CABRAS AVENTE AD OGGETTO: “REGOLAMENTO PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE ENTRATE COMUNALI TRIBUTARIE NON RISCOSSE A SEGUITO DELLA NOTIFICA DI INGIUNZIONI DI PAGAMENTO – APPROVAZIONE”.

Ing. Mario Corongiu