Siete qui Home Comunicazioni Area Amministrativa Sport e Tempo Libero Avviso agli esercenti commerciali e attivita’ ricettive - manifestazione “ISOLA IN FERMENTO"

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 21 Settembre 2017 13:06

In occasione della manifestazione “ISOLA IN FERMENTO” (birre artigianali, gastronomia, musica e divertimento) che l’amministrazione comunale  sta’ organizzando per il prossimo 30 settembre - 1° ottobre c/o l’arena fenicia, e’ previsto uno spazio promozionale  dedicato a tutti gli esercenti commerciali e attività ricettive che volessero proporre  prezzi scontati e/o tariffe convenzionate.

Per aderire all’iniziativa occorre inviare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  inserendo una breve descrizione della struttura e della tipologia dell’offerta che si intende proporre, comprensiva di tutte le informazioni utili al visitatore ai fini di eventuali contatti e/o prenotazioni. inoltre, dovrà essere allegata  almeno una foto identificativa del locale.

Tutte le informazioni, verranno pubblicate nei canali web di questo comune nella pagina dedicata all’evento, al fine di dare massima divulgazione e visibilità all’offerta proposta da ogni esercente.

L’ASSESSORE AL TURISMO

Dr.ssa Roberta Serrenti