Siete qui Home Comunicazioni Area Amministrativa Sport e Tempo Libero Avviso pubblico rivolto agli artisti operanti, a livello professionale e non professionale, nell'ambito della pittura, disegno, grafica, e scultura per la partecipazione ad ESTARTE 2017- Museo archeologico Ferruccio Barreca.


Avviso pubblico rivolto agli artisti operanti, a livello professionale e non professionale, nell'ambito della pittura, disegno, grafica, e scultura per la partecipazione ad ESTARTE 2017- Museo archeologico Ferruccio Barreca.

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 10 Agosto 2017 16:20

estarte 2017

L'Avviso è finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse per la partecipazione degli artisti ad una mostra collettiva di opere che si terrà nelle sale del MAB Museo archeologico Ferruccio Barreca dal 16 al 26 Settembre. L’evento prevede l’esposizione di venti opere presso le sale del museo e in occasione dell’inaugurazione della mostra, prevista per sabato 16, una mostra estemporanea presso il giardino museale, accompagnata dalle note dei musicisti.

Ciascun soggetto può presentare una sola domanda relativa a due opere da esporre nella mostra collettiva e separatamente segnalare la sua adesione alla mostra estemporanea secondo il modulo allegato. La richiesta dovrà essere inviata, unitamente alla immagine di due opere accompagnate da indicazione autore, titolo, tecnica, all’indirizzo email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  , o a mano presso l’ufficio protocollo del Comune entro martedì 5 settembre.

Le opere d’arte oggetto della selezione finale dovranno essere consegnate entro le ore 12 del giorno 14 settembre 2017 presso la sede espositiva del Museo.

 

Il Responsabile del Servizio Cultura

     Dott.ssa Antonella Serrenti 

 

pdfScarica il modulo per la manifestazione di interesse