Siete qui Home Comunicazioni Area Amministrativa Sport e Tempo Libero

Sport e Tempo Libero: Comunicazioni

Avviso agli esercenti commerciali e attivita’ ricettive - manifestazione “ISOLA IN FERMENTO"

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 21 Settembre 2017 13:06

In occasione della manifestazione “ISOLA IN FERMENTO” (birre artigianali, gastronomia, musica e divertimento) che l’amministrazione comunale  sta’ organizzando per il prossimo 30 settembre - 1° ottobre c/o l’arena fenicia, e’ previsto uno spazio promozionale  dedicato a tutti gli esercenti commerciali e attività ricettive che volessero proporre  prezzi scontati e/o tariffe convenzionate.

Per aderire all’iniziativa occorre inviare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  inserendo una breve descrizione della struttura e della tipologia dell’offerta che si intende proporre, comprensiva di tutte le informazioni utili al visitatore ai fini di eventuali contatti e/o prenotazioni. inoltre, dovrà essere allegata  almeno una foto identificativa del locale.

Tutte le informazioni, verranno pubblicate nei canali web di questo comune nella pagina dedicata all’evento, al fine di dare massima divulgazione e visibilità all’offerta proposta da ogni esercente.

L’ASSESSORE AL TURISMO

Dr.ssa Roberta Serrenti

Gruttas Obertas

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 16 Agosto 2017 15:53

gruttas obertas 2017

Avviso pubblico rivolto agli artisti operanti, a livello professionale e non professionale, nell'ambito della pittura, disegno, grafica, e scultura per la partecipazione ad ESTARTE 2017- Museo archeologico Ferruccio Barreca.

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 10 Agosto 2017 16:20

CINERRANTE - Rassegna di cinema in movimento - 2a edizione

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 08 Agosto 2017 07:40

13° Torneo Nazionale Pallavolo Maschile - "GIACOMO"