Siete qui Home Comunicazioni Area Amministrativa

Area Amministrativa: Comunicazioni

AVVISO - Contributi spese scolastiche A.S. 2016-2017 e libri di testo A.S. 2017-2018

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 24 Luglio 2018 12:57

Si informano gli interessati che presso il banco di sardegna sono in pagamento i contributi per il diritto allo studio comprendenti il rimborso delle spese scolastiche anno scolastico 2016/2017 e la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo anno scolastico 2017/2018.

Sant’Antioco, 24.07.2018

L’ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE
Dott.ssa Rosalba Cossu

pdfAVVISO PAGAMENTO

pdfGRADUATORIA DEFINITIVA SPESE SCOLASTICHE 2016 2017

pdfRIMBORSO LIBRI MEDIE A S 2017 2018

pdfRIMBORSO LIBRI SUPERIORI A S 2017 2018

AVVISO - Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica - Voto degli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e familiari conviventi.

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 11 Gennaio 2018 09:08

In occasione dell’elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 Marzo 2018, è prevista la possibilità di esercizio del voto per corrispondenza da parte degli elettori che si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi per motivi di lavoro, studio o cure mediche, nonché dei loro familiari conviventi.

Avviso agli esercenti commerciali e attivita’ ricettive - manifestazione “ISOLA IN FERMENTO"

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 21 Settembre 2017 13:06

In occasione della manifestazione “ISOLA IN FERMENTO” (birre artigianali, gastronomia, musica e divertimento) che l’amministrazione comunale  sta’ organizzando per il prossimo 30 settembre - 1° ottobre c/o l’arena fenicia, e’ previsto uno spazio promozionale  dedicato a tutti gli esercenti commerciali e attività ricettive che volessero proporre  prezzi scontati e/o tariffe convenzionate.

Per aderire all’iniziativa occorre inviare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  inserendo una breve descrizione della struttura e della tipologia dell’offerta che si intende proporre, comprensiva di tutte le informazioni utili al visitatore ai fini di eventuali contatti e/o prenotazioni. inoltre, dovrà essere allegata  almeno una foto identificativa del locale.

Tutte le informazioni, verranno pubblicate nei canali web di questo comune nella pagina dedicata all’evento, al fine di dare massima divulgazione e visibilità all’offerta proposta da ogni esercente.

L’ASSESSORE AL TURISMO

Dr.ssa Roberta Serrenti

Gruttas Obertas

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 16 Agosto 2017 15:53

gruttas obertas 2017

Avviso pubblico rivolto agli artisti operanti, a livello professionale e non professionale, nell'ambito della pittura, disegno, grafica, e scultura per la partecipazione ad ESTARTE 2017- Museo archeologico Ferruccio Barreca.

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 10 Agosto 2017 16:20

Avviso pubblico domande di ammissione alla misura regionale di contrasto all'esclusione sociale e alla povertà denominata R.E.I.S. (Reddito di Inclusione Sociale) – approvazione provvisoria graduatorie

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 08 Agosto 2017 12:02

CINERRANTE - Rassegna di cinema in movimento - 2a edizione