Siete qui Home


Bando di selezione pubblica per la formazione delle graduatorie per il conferimento dell’incarico di docenza nei corsi della Scuola Civica di Musica dei Comuni associati di Sant’Antioco e San Giovanni Suergiu - anno accademico 2018/2019

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 01 Ottobre 2018 11:44

Il Comune di Sant’Antioco informa che è in pubblicazione il bando di selezione pubblica per titoli per la formazione delle graduatorie di validità triennale per il conferimento dell’incarico di docenza nei corsi della Scuola Civica di Musica “Don Tore Armeni” dei Comuni associati di Sant’Antioco e San Giovanni Suergiu. Per i requisiti di accesso all’avviso pubblico si rimanda alla visione del bando (e dei relativi allegati) sul sito istituzionale del Comune di Sant’Antioco www.comune.santantioco.ca.it. Ogni candidato potrà presentare domanda per massimo due discipline a scelta tra tutte le discipline musicali classiche, moderne e complementari tra quelle elencate nel bando.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta semplice esclusivamente sul modulo in allegato al bando (A), dovranno essere presentate in busta chiusa direttamente a mano o inoltrate a mezzo raccomandata A.R. alla Scuola Civica di Musica Don Tore Armeni – presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sant’Antioco – Corso V. Emanuele, n.115, cap. 09017, entro il termine perentorio delle 12,00 di lunedì 29 ottobre 2018. La busta chiusa recante l’indicazione del mittente, all’esterno dovrà riportare la dicitura: “SELEZIONE DOCENTI PER LA SCUOLA CIVICA DI MUSICA “DON TORE ARMENI”.

 

pdfScarica il bando

pdfScarica i Criteri di Valutazione

docScarica l'All. A : Domanda di Partecipazione

docScarica il Mod. per il Curriculum