Siete qui Home

Bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica Area

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 28 Settembre 2018 07:35

Concorso per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica annualità 2016 che, trovandosi in condizioni di indigenza, non possono sostenere l’onere di pagamento del canone d’uso, di quello per il rimborso all’Azienda delle spese di amministrazione, gestione e manutenzione del patrimonio e di quelle dipendenti da eventuali servizi prestati dagli stessi enti, nonché degli oneri dipendenti da situazioni di morosità e di quelli condominiali.

Possono presentare domanda gli assegnatari che versino in situazione di effettivo disagio economico, accertato da parte dei competenti servizi comunali (si vedano i requisiti specifici esplicitati nel bando). I richiedenti dovranno allegare alla domanda, a pena di esclusione, l’attestazione della situazione di disagio economico rilasciatadai Servizi sociali del Comune di Sant’Antioco e la documentazione sulla sussistenza dei requisiti per la partecipazione al bando e delle condizioni utili ai fini dell'attribuzione del punteggio. Gli assegnatari dovranno presentare domanda di partecipazione al bando tramite gli appositi moduli a disposizione presso il Settore Contenzioso, il Comune di Sant’Antioco (www.comune.santantioco.ca.it) ed il sito internet dell’Azienda. Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’AREA – Servizio Territoriale Gestione Utenze di Carbonia, Corso G.M. Angioy n.2 – 09013 Carbonia, entro il 28/10/2018. La domanda potrà essere inoltrata anche via p.e.c. all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

pdfBando  pdfModulo di domanda