Siete qui Home

Illuminazione pubblica, nasce servizio segnalazione guasti tramite Numero Verde

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 08 Giugno 2018 11:21

NUM VERDE ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Illuminazione pubblica, nasce il servizio di segnalazione guasti tramite Numero Verde: 800-034.254. Nei giorni scorsi il Comune di Sant’Antioco ha sottoscritto il contratto con la ditta che si occuperà della gestione e della cura dell’illuminazione pubblica cittadina, ovvero di tutti i lampioni dislocati nel territorio del Comune di Sant’Antioco. Il nuovo accordo prevede anche l’attivazione del servizio di segnalazione guasti tramite Numero Verde, che consentirà di facilitare e snellire le procedure: se fino ad oggi, infatti, era necessario comunicare gli eventuali malfunzionamenti dei punti luci agli Uffici Comunali che, a loro volta, riportavano l’indicazione ai tecnici incaricati per le riparazioni, adesso basta comporre il Numero Verde comodamente da casa e relazionarsi con gli addetti della società affidataria dell’illuminazione pubblica. In questo modo si riducono i tempi di risoluzione: ricevuta la segnalazione da parte del cittadino, infatti, la ditta verificherà il guasto e interverrà prontamente. Non sarà dunque più necessario rivolgersi agli Uffici Comunali per comunicare eventuali malfunzionamenti. Il Numero Verde è già attivo, disponibile H24, sette giorni su sette.