Siete qui Home

Programmazione estiva, avviso rivolto agli operatori commerciali di Sant’Antioco

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 06 Giugno 2018 10:29

Prosegue l’azione di coordinamento tra gli operatori commerciali in vista della programmazione degli eventi per la stagione estiva 2018. Dopo l’incontro tra operatori e amministrazione del primo giugno scorso, si replica con l’obiettivo di stilare un calendario di appuntamenti coordinato e coerente con l’insieme delle manifestazioni organizzate dal Comune. Venerdì 8 giugno, alle 10.00, presso l’aula del Consiglio Comunale, gli assessori competenti, Roberta Serrenti e Renato Avellino, incontreranno gli operatori commerciali antiochensi per portare avanti il lavoro di definizione di un cartellone di eventi che soddisfi le esigenze di tutti gli esercenti. Si auspica ampia partecipazione.