Siete qui Home

Cantiere occupazionale Over 50, pubblicate graduatorie definitive

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 15 Maggio 2018 10:02

Partirà a breve il Cantiere occupazionale di sostegno al reddito “Over 50”, destinato all’inclusione sociale di persone che hanno superato il cinquantesimo anno di età, vivono in condizioni di povertà e hanno capacità lavorativa. Il Comune ha infatti pubblicato la graduatoria definitiva di coloro che hanno superato la selezione e che nei prossimi giorni verranno contattati per gli adempimenti e la formazione sulla sicurezza, al fine di avviare i lavori nel più breve tempo possibile.

7 cittadini over 50 verranno dunque impiegati per 25 ore a settimana e per un periodo di 84 giornate lavorative. Presupposto del cantiere è sia sostenere economicamente i soggetti svantaggiati, sia contribuire alla valorizzazione delle capacità possedute o da acquisire attraverso interventi di riqualificazione urbana che vadano a beneficio di tutta la popolazione. La graduatoria definitiva è disponibile presso il sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.santantioco.ca.it.

pdfGraduatoria definitiva istanze ammesse    pdfIstanze escluse