Siete qui Home

Allerta meteo, prosegue il lavoro delle forze in campo

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 03 Maggio 2018 13:07

La squadra dell’Ufficio Tecnico del Comune di Sant’Antioco, grazie anche all’indispensabile apporto della Protezione Civile e della Compagnia Barracellare, si è mostrata all’altezza della situazione di emergenza, segnata da circa due giorni ininterrotti di piogge e 80 mm di acqua piovana caduta al suolo. Complessivamente, il sistema ha retto, e anche le criticità fuori dal centro abitato sono state affrontate sapientemente. Prosegue senza sosta il lavoro degli uomini sul campo, impegnati per porre rimedio alle diverse criticità; impegno che proseguirà fino alla normalizzazione della situazione. Ricordiamo ai cittadini che, salvo aggiornamenti, l’allerta ARANCIONE resterà in vigore fino alle 23.59 di oggi giovedì 3 maggio. Per questo, raccomandiamo prudenza negli spostamenti e di non sostare in prossimità di corsi d’acqua.

Comune di Sant’Antioco