Siete qui Home

Giornata di selezione Animatur a Sant’Antioco: “Recruiting day”

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 06 Aprile 2018 07:34

locandina S ANTIOCO

Giornata di selezione per aspiranti animatori turistici mercoledì 11 aprile a Sant’Antioco. Appuntamento alle 16.00, presso lo sportello InformaLavoro del Comune di Sant’Antioco, in via Risorgimento 37 – stabile dei Servizi Sociali. L’evento è organizzato dalla Cooperativa Millepiedi (Ente gestore del servizio InformaLavoro & Centro Eurodesk “Ci Siamo!”), in collaborazione con il Comune di Sant’Antioco. Obiettivo del “Recruiting day” dell’agenzia Animatur, è selezionare personale da impiegare in numerose strutture turistiche in Italia e nel mondo (20 villaggi turistici in Sardegna, più altri 20 tra Sud Italia ed estero).

Durante l’appuntamento sarà possibile incontrare il responsabile del reclutamento, conoscere nel dettaglio i vari aspetti del mestiere dell’animatore turistico e sostenere un colloquio consegnando il proprio curriculum corredato di foto. Per ulteriori informazioni, aggiuntive e dettagliate, e per l’invio del curriculum, è possibile contattare tramite e-mail lo sportello “Ci Siamo” all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Nello specifico, si ricercano: responsabili e animatori Mini Club;    istruttori e animatori sport e fitness; cantanti, ballerini, cabarettisti, giocolieri e artisti circensi; dj e tecnici audio/luci; animatori di contatto.