Siete qui Home

Microchippatura cani gratuita, mercoledì alle 9.30 a Sant’Antioco

PDF  Stampa  E-mail  Lunedì 05 Marzo 2018 10:17

chip day 7-03-2018

Il Comune di Sant’Antioco informa che mercoledì 7 marzo, a partire dalle 9.30, è prevista una giornata di microchippatura gratuita per i cani di proprietà. Le attività di “Chip Day” si svolgeranno presso la sede A.R.G.E.Z. di via Della Rinascita, 21/B, e sono a cura del SIAPZ (Servizio di Igiene degli Allevamenti e delle Produzioni Zootecniche) ASSL Carbonia, in collaborazione con l’Associazione Europea Operatori Polizia – Guardie Zoofile Sud Sardegna e il Comune di Sant’Antioco. I proprietari dei cani che vorranno usufruire del servizio dovranno recarsi presso la sede A.R.G.E.Z. muniti di carta di identità e codice fiscale. Si ricorda che l’iscrizione dei cani all’anagrafe canina è un obbligo di legge.