Siete qui Home

Presentazione del rendiconto di amministrazione: sei mesi alla guida della città

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 22 Dicembre 2017 08:32

Il Sindaco Ignazio Locci, insieme agli assessori e ai consiglieri di maggioranza, nella serata di ieri (21/12/2017) ha presentato in aula consiliare il rendiconto dell’attività amministrativa svolta dal 12 giugno 2017, giorno dell’insediamento, al 31 dicembre 2017. «Sono ormai trascorsi sei mesi e poco più dal nostro insediamento alla guida di Sant’Antioco – spiega il Sindaco Ignazio Locci – l’11 giugno 2017 gli antiochensi ci hanno dato fiducia: esattamente dal giorno seguente abbiamo iniziato a posizionare le fondamenta per il progetto di rilancio e sviluppo di Sant’Antioco. Guidare la nostra città non è semplice, ma è un impegno che portiamo avanti con grande entusiasmo e con l’unico obiettivo di assicurare nuove opportunità di crescita e sviluppo per Sant’Antioco. Prima dell’inizio del 2018, nel pieno rispetto della trasparenza amministrativa e del rapporto di fiducia con i cittadini, è doveroso tracciare un bilancio del nostro operato».pdf Consulta il rendiconto di fine anno.

Ignazio Locci
Sindaco Comune di Sant’Antioco