Siete qui Home

Alloggi di edilizia residenziale pubblica: pubblicata graduatoria provvisoria

PDF  Stampa  E-mail  Venerdì 10 Novembre 2017 10:18

L’Amministrazione comunale di Sant’Antioco rende noto che è stata pubblicata la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. La graduatoria, disponibile presso l’albo pretorio online del sito istituzionale dell’ente, www.comune.santantioco.ca.it, resterà in pubblicazione fino al 10 dicembre 2017. Gli interessati possono presentare ricorso in opposizione alla graduatoria, mediante l’apposito modulo disponibile nel sito istituzionale o presso l’Ufficio Segreteria del Comune, entro il 9 gennaio 2018. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Segreteria Generale del Comune.

«Questo era un provvedimento atteso da tempo – commenta il sindaco Ignazio Locci – che tuttavia non risolve il problema dell’emergenza abitativa di Sant’Antioco. Si tratta purtroppo di un fenomeno in continuo aumento. A breve prepareremo una graduatoria integrativa per consentire l’inserimento dei cittadini rimasti fuori da questo bando».

Ignazio Locci
Sindaco Comune di Sant’Antioco