Siete qui Home

Extra 2017 - Salone Regionale del Turismo Extra-Alberghiero

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 27 Settembre 2017 16:40

L'Amministrazione Comunale invita gli operatori del settore turistico, alla partecipazione ad EXTRA 2017, il Primo Salone Regionale del Turismo Extra-Alberghiero.
EXTRA vuole dare l’occasione di incontro alla filiera produttiva dell’extra-alberghiero con l’organizzazione di stand dell’offerta e la presenza come visitatori, su invito, della domanda dei proprietari o gestori di Appartamenti, Case vacanza, Ville, B&B, Affittacamere.
In parallelo, durante le due giornatae, saranno organizzati workshop formativi/informativi su temi importanti per il settore e un evento istituzionale in cui discutere sull’organizzazione e sulla governance di questo importante settore del turismo regionale. Un momento speciale della giornata sarà dedicato ad un incontro domanda/offerta con Tour Operator specializzati in extra-alberghiero o aziende interessate ad un’offerta di questo tipo per il business travel dei propri dipendenti. I Visitatori, proprietari o gestori di Appartamenti, Case vacanza, Ville, B&B, Affittacamere, avranno modo in due giornate di incontrare potenziali fornitori o partner e aggiornarsi sulle novità gestionali, normative e fiscali del settore.

Per info e iscrizione: http://www.extra2017.it/