Siete qui Home


Comunicato stampa rinvio concerto Piero Marras

PDF  Stampa  E-mail  Domenica 10 Settembre 2017 12:48

A causa del maltempo, il concerto del noto cantante nuorese Piero Marras, in programma questa sera alle 21.00 all’Arena Fenicia di Sant’Antioco, è stato rinviato. L’evento, rientrante nella prima edizione dell’Arena Fenicia Festival, si terrà il 30 settembre prossimo, sempre all’Arena Fenicia, alle 21.00, con ingresso gratuito.

Siamo ottimisti e guardiamo il bicchiere mezzo pieno: nonostante la pioggia abbia imposto l’annullamento dell’esibizione odierna, la accogliamo con piacere, giacché la nostra terra ne aveva decisamente bisogno. E, soprattutto, consideriamo il posticipo della data come l’occasione per allungare ulteriormente la stagione turistica, nell’ottica della destagionalizzazione.
 
Siamo certi che, dopo il successo di pubblico delle prime due esibizioni (sia Max Gazzè, che Alex Britti hanno chiamato a raccolta tantissimi amanti della buona musica nella suggestiva cornice dell’Arena Fenicia) anche lo spettacolo di Piero Marras non sarà da meno. L’Arena Fenicia Festival continua!
 
Ignazio Locci
 
Sindaco di Sant’Antioco
 
Roberta Serrenti
 
Assessore Turismo e Spettacolo