Siete qui Home Bandi Area Urbanistica Urbanistica-Ambiente 420 mila Euro per l’edilizia privata, incontro informativo martedì 22 alle 10.00

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 16 Maggio 2018 12:41

Il Comune di Sant’Antioco mette sul piatto 420mila euro per l’edilizia privata. I fondi sono destinati al Programma Straordinario di edilizia pubblica per interventi di manutenzione straordinaria, di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione del patrimonio edilizio esistente in diverse aree della città, in particolare nelle zone urbanistiche A – B1 – B2 – B3.

Fondi che, destinati ai cittadini sotto forma di contributo, verranno messi a correre grazie a un bando di prossima pubblicazione, in attesa del quale l’Amministrazione Comunale ha organizzato un incontro informativo rivolto a tecnici e operatori del settore edile, nonché ai cittadini interessati. L’appuntamento è martedì 22 maggio alle 10.00, nell’aula del Consiglio Comunale di Sant’Antioco.

- Avviso