Siete qui Home Bandi Area tecnica Lavori Pubblici Avviso approvazione progetto opere rio S'Arriaxiu con apposizione del vincolo preordinato all’esproprio


Avviso approvazione progetto opere rio S'Arriaxiu con apposizione del vincolo preordinato all’esproprio

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 11 Ottobre 2018 11:53

Il Responsabile del Servizio rende noto che il C.C. con proprio atto n. 43 del 07.11.2017 ha approvato il progetto definitivo dell’ intervento di Completamento Opere di difesa spondale e adeguamento opere di attraversamento Rio S’Arriaxiu con apposizione del vincolo preordinato all’esproprio ai sensi dell’art. 9 del D.P.R. 327/2001, con adozione in variante al PUC ai sensi dell’art. 20 della L.R. 45/99 e dichiarazione di pubblica utilità.

Detta delibera e relativi allegati sono depositati a disposizione del pubblico presso l’Ufficio Segreteria del Comune per 30 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURAS.

Entro il termine di quindici giorni, decorrenti dall’ultimo giorno di pubblicazione, chiunque può formulare osservazioni, all’approvazione del progetto succitato, indirizzando le stesse all’Ufficio Segreteria del Comune.

Il Responsabile

Arch. Jr. Paolo Pinna