Siete qui Home Bandi Area Finanziaria Personale C.E.D Cantieri forestazione: integrazione graduatoria capi squadra

Cantieri forestazione: integrazione graduatoria capi squadra

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 06 Settembre 2012 00:00

pdf_small.gif INTEGRAZIONE GRADUATORIA CAPI SQUADRA

pdf_small.gif DETERMINA APPROVAZIONE GRADUATORIA IDONEI

pdf_small.gif CONVOCAZIONE PER IDONEITA'

pdf_small.gif GRADUATORIA MANOVALE

pdf_small.gif GRADUATORIA CAPOSQUADRA

Il Sindaco avvisa tutti i cittadini interessati, che dal 02/03/2012 al 15/03/2012 (data ultima presentazione domande), sono a disposizione presso il Centro Servizi per il Lavoro di Carbonia e presso il centralino comunale, i moduli per l’iscrizione nella graduatoria per l’assunzione delle maestranze nei cantieri comunali della forestazione.

pdf_small.gif AVVISO

QUALIFICHE RICHIESTE
  • Operaio comune - categoria A1
  • Potatore - categoria B1
  • Motoseghista - categoria B1
  • Capo squadra in possesso del diploma di scuola media superiore e della patente Categoria B – categoria B3. Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere rivolte all’Ufficio del Personale del Comune, tutti i giorni lavorativi, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (tel. 0781/8030237/238).

Sant’Antioco, lì 01.03.2012

Fto Ing. Mario Corongiu