Siete qui Home Bandi Area Amministrativa Servizi Sociali Bando assegnazione contributi integrativi per pagamento canoni locazione annualità 2018

PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 13 Giugno 2018 10:54

Il Comune di Sant’Antioco informa che è stato pubblicato il bando per l’assegnazione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione relativamente all’annualità 2018. Il termine per la presentazione delle domande è fissato per le 12.00 del 13 luglio 2018. L’ammontare di contributo per ciascun richiedente varia a seconda della fascia reddituale di appartenenza. Per la Fascia A è destinato a ridurre sino al 14% l’incidenza del canone sul valore ISEE e non può essere superiore a € 3.098,74; mentre per la Fascia B è destinato a ridurre sino al 24% l’incidenza del canone sul valore ISEE e non può essere superiore a € 2.320,00. Si fa presente che il contributo per ciascun richiedente potrà essere rideterminato in misura proporzionale rispetto ai fondi trasferiti dalla Regione Sardegna.

Sulla base delle domande pervenute e ritenute ammissibili ai fini dell'erogazione del contributo verranno stilati ed approvati, con un apposito provvedimento, una graduatoria provvisoria e un elenco degli esclusi, in cui saranno indicati i motivi dell'esclusione. Alla domanda di partecipazione al bando va allegata una serie di documenti meglio specificati nel bando, cui si consiglia di prendere visione. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’assessorato ai Servizi Sociali, in via Risorgimento 37, il martedì e il giovedì dalle 11.00 alle 13.00 e il mercoledì dalle 15.30 alle 17.00. Tutta la documentazione è inoltre reperibile presso il centralino del Comune o nel sito istituzionale www.comune.santantioco.ca.it.

Bando di concorso per l’assegnazione contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione annualita’ 2018 - Art.11 comma 3 legge n.431 del 9 dicembre 1998. pdfAvviso - pdfBando - xlsDomanda - docTrasmissione documentazione