Siete qui Home Bandi Area Amministrativa Servizi Sociali Avviso pubblico - Campi Estivi 2017 - Contributi

Avviso pubblico - Campi Estivi 2017 - Contributi

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 01 Agosto 2017 12:14

L’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Sant’Antioco informa la cittadinanza che è stato avviato il PROGETT0 CAMPI ESTIVI. CONTRIBUTI A FAVORE DI  NUCLEI FAMILIARI CON   BAMBINI E RAGAZZI CHE FREQUENTANO I CAMPI ESTIVI . L'ANNUALITÀ 2017.

Potranno beneficiare del contributo, previa presentazione di apposita istanza, tutti i nuclei familiari residenti nel Comune di Sant’Antioco alla data dell’apertura del bando,  con figli minorenni che frequentano i Campi Estivi presso associazioni sportive dilettantistiche, il cui reddito ISEE non sia superiore a € 30.000,00.

Le persone interessate potranno presentare la propria istanza entro e non oltre il 21.08.2017, presso l’ufficio Protocollo del Comune di Sant’Antioco  la richiesta di contributo corredata da:

1. Certificato ISEE anno 2017;
  2. copia del documento d’identità in corso di validità e dal codice fiscale;
  3. dichiarazione sostitutiva di atto notorio.

Le domande debitamente sottoscritte devono essere compilate esclusivamente sui moduli predisposti dall’ufficio del Servizio Sociale Comunale e dallo stesso distribuito, dovranno inoltre essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Sant’Antioco.

L’ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI

Dott.ssa     Eleonora Spiga

pdfScarica il testo dell'avviso

pdfScarica il testo del bando