Siete qui Home Bandi Area Amministrativa Servizi Sociali Avviso pubblico - Campi Estivi 2017 - Contributi


Avviso pubblico - Campi Estivi 2017 - Contributi

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 01 Agosto 2017 12:14

L’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Sant’Antioco informa la cittadinanza che è stato avviato il PROGETT0 CAMPI ESTIVI. CONTRIBUTI A FAVORE DI  NUCLEI FAMILIARI CON   BAMBINI E RAGAZZI CHE FREQUENTANO I CAMPI ESTIVI . L'ANNUALITÀ 2017.

Potranno beneficiare del contributo, previa presentazione di apposita istanza, tutti i nuclei familiari residenti nel Comune di Sant’Antioco alla data dell’apertura del bando,  con figli minorenni che frequentano i Campi Estivi presso associazioni sportive dilettantistiche, il cui reddito ISEE non sia superiore a € 30.000,00.

Le persone interessate potranno presentare la propria istanza entro e non oltre il 21.08.2017, presso l’ufficio Protocollo del Comune di Sant’Antioco  la richiesta di contributo corredata da:

  1. Certificato ISEE anno 2017;
  2. copia del documento d’identità in corso di validità e dal codice fiscale;
  3. dichiarazione sostitutiva di atto notorio.

Le domande debitamente sottoscritte devono essere compilate esclusivamente sui moduli predisposti dall’ufficio del Servizio Sociale Comunale e dallo stesso distribuito, dovranno inoltre essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Sant’Antioco.

L’ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI

Dott.ssa     Eleonora Spiga

 

pdfScarica il testo dell'avviso

pdfScarica il testo del bando

pdfScarica il modulo di domanda - Allegato A

pdfScarica il modulo di domanda - Allegato B