Siete qui Home Bandi Area Amministrativa Servizi Sociali Avviso pubblico presentazione proposte operative realizzazione progetti Plus -povertà nella rete' e 'co-abitiamo' - Aggiornamento

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 21 Marzo 2017 09:54

Si comunica che , con determinazione del Responsabile dei Servizi Sociali n. 481 del 20/03/2017, vista la complessità dei progetti da elaborare in risposta all'Avviso Pubblico in oggetto, i termini di scadenza per la presentazione degli elaborati progettuali sono stati posticipati dal 23/03/2017 al 10/04/2017.

Con determinazione del Responsabile dei Servizi Sociali N. 287 del 20/02/2017, il Comune di Sant'Antioco ha pubblicato l'avviso pubblico per la presentazione di proposte operative per la realizzazione dei progetti plus “povertà nella rete” e “co-abitiamo””, da realizzarsi a favore dei cittadini residenti nei Comuni di Calasetta, Carbonia, Carloforte, Giba, Masainas, Narcao, Perdaxius, San Giovanni Suergiu, Sant’Antioco.

Tale Avviso Pubblico è rivolto a formali realtà associative e di cooperazione sociale che abbiano un’esperienza documentata (MINIMO BIENNALE) nelle attività di assistenza e sostegno alle povertà, il cui statuto preveda la possibilità di porre in essere azioni di contrasto alla povertà e/o di inclusione sociale e/o di cittadinanza attiva. Le formali realtà associative e di cooperazione sociale dovranno avere sede operativa nell'Ambito Plus di Carbonia, ed essere iscritte al Registro Generale del Volontariato della Regione Autonoma della Sardegna.

Scadenza: 23 marzo 2017 alle ore 12.00 (Aggiornata al 10/04/2017)

Documentazione:

pdfAvviso