Siete qui Home Bandi Area Amministrativa Segreteria e Protocollo Bando “Talent Up”, obiettivo: formare nuovi imprenditori sardi; domande entro il 15 marzo

PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 01 Marzo 2018 10:35

Talent UP Locandina A2 DEF

Il Comune di Sant’Antioco informa che l'ASPAL (Agenzia sarda per le Politiche Attive del Lavoro) ha pubblicato l’Avviso pubblico “TALENT UP”, nell’ambito del Programma Entrepreneurship and Back. Il programma ha l’obiettivo di formare nuovi imprenditori sardi e offre la possibilità di frequentare un percorso formativo intenso e stimolante all’estero, nelle migliori business school internazionali e in ambienti vivaci e innovativi come la Silicon Valley, New York, Pechino, Tel Aviv, Shangai.

Al termine della formazione si rientra in Sardegna per realizzare l’idea di impresa. Se sei laureato (anche triennale) o iscritto all’università con il 75% degli esami sostenuti, se conosci bene l’inglese e se, soprattutto, hai un’idea imprenditoriale innovativa, questa può essere un’occasione unica. Potrai imparare, respirare lo spirito imprenditoriale in un contesto internazionale e creare contatti preziosi per realizzare la tua attività.

Verifica se hai tutti i requisiti e come partecipare consultando il bando a questo link: http://www.regione.sardegna.it/j/v/2362?s=44&v=9&c=14207&c1=4920&id=66598&b= e, se hai dubbi o domande, scrivi a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Il termine per la presentazione delle domande è il 15 marzo 2018. La documentazione è reperibile presso il sito internet del Comune di Sant’Antioco: www.comune.santantioco.ca.it.

Documentazione:

pdfCalendario presentazioni pubbliche