Siete qui Home


Avviso pubblico incarico art. 110 co.1 d.lgs 267/2000 - Responsabile dei servizi al territorio - pdfNomina commissione

 

bagni

Abbiamo disposto un ulteriore spurgo delle fosse settiche e a breve i bagni saranno nuovamente fruibili. Ma respingiamo il principio secondo cui debba essere sempre il Comune (e quindi i contribuenti) a pagare.

E non accettiamo che qualcuno faccia il furbo sulle spalle della collettività.

Nella comunicazione ufficiale che segue maggiori dettagli su questa spinosa vicenda.

 

pdfLEGGI IL TESTO DELLA COMUNICAZIONE

 

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico art. 110 co.1 d.lgs 267/2000 relativo alla copertura del posto di responsabile dei servizi al territorio - pdfAmmissione candidati

 
PDF  Stampa  E-mail  Mercoledì 16 Agosto 2017 15:53

gruttas obertas 2017

 
 
PDF  Stampa  E-mail  Giovedì 10 Agosto 2017 09:59

05

Dopo anni di assenza, al Museo archeologico “Ferruccio Barreca” di Sant’Antioco, fanno ritorno due dei reperti più pregiati dell’intera collezione fenicio-punica. Da ieri mattina, infatti, l’orlo di coppa ionica in argento con un’importantissima iscrizione (che ci informa delle cariche amministrative della Sulky punica del III secolo a.C.) e il celebre anello punico con rosetta centrale della Sulky del IV secolo a.C., tornano a fare bella mostra di sé nei nostri spazi museali. L’operazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione con la Soprintendenza Archeologica della Sardegna - le cui interlocuzioni si sono intensificate nelle ultime settimane - in particolare con il Soprintendente Fausto Martino, e con la responsabile della zona del Sulcis-Iglesiente Sabrina Cisci.

   

In arrivo nelle casse comunali 70 mila euro destinati all’aumento, alla valorizzazione e alla manutenzione del nostro patrimonio boschivo. Fondi regionali che ci consentiranno di avviare un cantiere per almeno sei mesi: riusciremo così a portare avanti il lavoro avviato in passato, garantendo, nel contempo, una boccata di ossigeno almeno a una parte dei disoccupati presenti in città. Un’ottima notizia, considerato che il Comune di Sant’Antioco era stato escluso dalla lista dei beneficiari. Anche per quest’anno, invece, riusciamo a strappare una fetta delle somme regionali a disposizione, con l'obiettivo di metterla a frutto nell’ottica del decoro urbano.

Ignazio Locci

Sindaco Comune Sant’Antioco

 
     

Il Servizio alle Politiche Sociali e Giovanili del Comune di Sant'Antioco ha realizzato, in collaborazione con l'ASPAL (Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro), un incontro pubblico per informare i cittadini e le imprese locali sulle opportunità offerte dall'Avviso Pubblico per l'attivazione di Progetti di Tirocinio 2017.

 
Pagina 1 di 202