Villaggio di Natale, incontro commercianti, Amministrazione e CCN

30 Ottobre 2019

Il Natale si avvicina, la macchina che muove gli ingranaggi del grande progetto del “Villaggio di Natale” procede spedita e adesso è tempo di dare concretezza al rapporto di collaborazione tra Amministrazione Comunale, Centro Commerciale Naturale Sulki e commercianti antiochensi. Ci sono ancora tanti aspetti da affinare e, per questo, è indispensabile la collaborazione fattiva dei protagonisti del Villaggio di Natale e di tutte le iniziative che vi ruotano attorno e ne sono parte integrante: gli esercenti di Sant’Antioco. Giovedì 7 novembre, dalle 9.00 alle 13.30 (in modo che tutti possano organizzarsi in base al proprio lavoro), l’Assessore a Turismo e Spettacolo del Comune di Sant’Antioco, Roberta Serrenti, insieme ai rappresentanti del Sulki CCN, saranno a disposizione in aula consiliare per illustrare le iniziative e le modalità di partecipazione. Non fate mancate la vostra presenza: il Natale è un’occasione per tutti.