Fermenti in Comune, pubblicazione esito procedura

21 Gennaio 2021

Il Comune di Sant’Antioco informa che è stato approvato l’esito della procedura di selezione volta ad individuare i partner disponibili alla partecipazione all’avviso pubblico “Fermenti in Comune – presentazione di proposte progettuali di protagonismo giovanile per il rilancio dei territori” pubblicato da ANCI e finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche giovanili e del servizio civile universale a valere sul “Fondo per le politiche giovanili. Per la graduatoria si rimanda all’avviso in allegato.

Le Associazioni sono state convocate al primo Tavolo di co-progettazione che si terrà il giorno 22 Gennaio 2021, ore 16:00 presso l’Aula Consiliare del Comune. La partecipazione ai Tavoli di coprogettazione è vincolante per la costruzione del partenariato e la predisposizione del progetto definitivo per la partecipazione all’Avviso pubblico “Fermenti in Comune” dell’Anci da parte del Comune di Sant’Antioco e dei partner coinvolti.

PDF icon Avviso625.91 KB