"Fermenti in Comune" - avviso apertura buste

15 Gennaio 2021

L’apertura delle buste contenente la documentazione amministrativa e la proposta progettuale dell'avviso "Fermenti in Comune", avverrà il giorno 19 gennaio 2021 alle 10:00 nella Sala Consiliare del Comune di Sant’Antioco, accesso Piazzetta Efisio Piria. Le buste regolarmente pervenute nel termine previsto dall’Avviso, saranno aperte in seduta pubblica dal RUP, il quale procederà all’accertamento della data di arrivo e alla verifica della presenza e della correttezza della documentazione di partecipazione come previsto dall’Avviso Pubblico.
Alla seduta ciascun concorrente può assistere per il tramite di un solo rappresentante, debitamente munito di delega del legale rappresentante. Si prega di prendere visione integralmente dell'avviso in allegato.

PDF icon Avviso apertura proposte595.96 KB