Didattica a distanza per tutte le scuole di Sant’Antioco fino al 14 aprile

6 Aprile 2021

Viste le ultime comunicazioni avvenute con personale del Servizio Igiene Pubblica di Carbonia dell’A.T.S. Sardegna, che ha rilevato negli ulteriori tracciamenti effettuati, contatti e collegamenti tra vari gruppi famiglia che interessano tutti i vari ordini di scuole del Comune, e sentita la dirigenza dell’istituto Globale di Sant’Antioco, con ordinanza sindacale è stata disposta la didattica a distanza dal 7 al 14 aprile 2021 per tutti i vari ordini di scuola che fanno parte dell’Istituto globale di Sant’Antioco e dell’Istituto IPIA “Emanuela Loi” di Sant’Antioco.

L’ordinanza è frutto del continuo monitoraggio della situazione da parte di tutti gli enti interessati, dall’Amministrazione all’ATS, fino alla Dirigenza scolastica.

Questa sera, in occasione della seduta consiliare (alle 18.00), il Sindaco Ignazio Locci riferirà al Consiglio Comunale sulla situazione Covid-19 nel nostro Comune.

PDF icon Ordinanza sindacale77.19 KB