Consiglio Comunale, integrazione: Ordine del giorno crisi settore Agro-pastorale

12 Febbraio 2019

Il Consiglio Comunale di Sant’Antioco, alla luce dell'attuale crisi del settore agro-pastorale sfociata in una imponente protesta dei pastori sardi, ritiene opportuno discutere ed approvare un Ordine del Giorno di sostegno al mondo pastorale che dia una sponda istituzionale alle manifestazioni di piazza e alle giuste rivendicazioni che vengono dal mondo agricolo e zootecnico. Per questo, l'ordine del giorno della seduta di Consiglio Comunale in programma domani, mercoledì 13 febbraio alle 19.00, è integrato con il seguente punto:

• "Discussione e approvazione Ordine del giorno sulla crisi del settore agro-pastorale".
PDF icon Integrazione Ordine del giorno88.23 KB