Aperte le iscrizioni per partecipare al progetto “P.R.O. Sulcis Proposte Rigenarative Occupazionali Sulcis”

7 Aprile 2021

Il Comune di Sant’Antioco informa che sono aperte le iscrizioni per partecipare al progetto “P.R.O. Sulcis Proposte Rigenarative Occupazionali Sulcis” finanziato nell’ambito dell’Avviso “PRO.PIL.E.I” Progetti Pilota di Eccellenza per l’innovazione Sociale.

P.R.O. Sulcis Proposte Rigenarative Occupazionali Sulcis è un progetto pilota di innovazione sociale che vuole aumentare l’occupabilità dei destinatari attraverso la realizzazione di azioni integrate finalizzate per la promozione di cooperativa di comunità per rispondere ai bisogni della propria comunità di riferimento (es. rilancio del turismo; valorizzazione del patrimonio culturale locale e identitario; azioni di eco sostenibilità green & blue economy; agricoltura sostenibile, etc. etc)

In particolare, si prevede la realizzazione di un percorso integrato di orientamento e consulenza individuale e di gruppo finalizzato alla creazione di una cooperativa di comunità.

Il progetto è rivolto a 10 soggetti (di cui almeno 4 donne) residenti o domiciliati in Sardegna disoccupati di lunga durata o altri soggetti vulnerabili e a rischio di discriminazione che sono presi in carico dai servizi sociali.

I candidati in possesso dei requisiti dovranno compilare il modulo di iscrizione disponibile sul sito www.mcgcoop.it/prosulcis/

Il modulo di iscrizione, completo degli allegati, deve pervenire entro il 30/04/2021 e potrà essere inviato via PEC all’indirizzo coopmillepiedi@pec.it (nella sola modalità da PEC a PEC) oppure all’indirizzo coopmillepiedi@gmail.com.

AllegatoDimensione
PDF icon Avviso selezione218.76 KB
Microsoft Office document icon Modulo iscrizione381.5 KB
Area tematica: