Adozione varianti al P.U.C. relative alla Zona “C” in località Su mor ‘e Maccioni e Monte Cresia e alla Zona “D” sottozone “D1” e “D2-P.I.P.

18 Febbraio 2021

Il Comune di Sant’Antioco informa che il Consiglio Comunale con proprio atto n. 34 del 22/12/2020 ha adottato la "adozione varianti al P.U.C. relative alla Zona “C” in località Su mor ‘e Maccioni e Monte Cresia e alla Zona “D” sottozone “D1” e “D2-P.I.P.”, propedeutiche all’adozione delle varianti di assestamento ai P.E.E.P. e al P.I.P. e alla realizzazione di opere pubbliche quali:

adeguamento tecnico-normativo e completamento della viabilità, verde attrezzato e riqualificazione urbana – Ri-perimetrazione delle aree interessate dai Piani per gli Insediamenti Produttivi (P.I.P.) in località “Su Girili de Gion Pau” e adeguamento normativo".

Detta delibera e relativi allegati sono depositati a disposizione del pubblico presso la segreteria del comune di Sant’Antioco per 30 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Entro il termine di 30 giorni, decorrenti dall’ultimo giorno di pubblicazione, chiunque può formulare osservazioni alla variante adottata indirizzando le stesse alla segreteria del Comune.

PDF icon Avviso222.88 KB